Chiama Pam Forni al numero 055410986
Grazie alla laminazione di 660 mm, tutti i modelli della serie Tower permettono di ottenere sfoglie di notevole larghezza, spessore finissimo e regolare, ideale per alimentare i banchi di lavoro.
Compatti e sicuri, sono utilizzabili anche in spazi di dimensioni ridotte, offrendo sempre i massimi livelli di precisione a affidabilità.
La sfogliatrice per eccellenza. È dotata di un confortevole ed ergonomico bilanciere e di una pedaliera per invertire la direzione dei tappeti. Queen 600 offre inoltre la possibilità di ripiegare ed estrarre facilmente i piani. La struttura robusta e i grandi cilindri assicurano un’ottima laminazione oltre ad affidabilità e grande durata nel tempo.
I raschiatori, come tutte le altri parti che necessitano di periodica pulizia, sono facilmente accessibili dall’operatore. La macchina è già fornita di sottopiani e vaschetta raccogli farina.
Grazie ai suoi generosi tappeti con larghezza di 654 mm effettivi e lunghezze variabili in base alle esigenze del cliente, questa sfogliatrice manuale sfrutta la meccanica delle più evolute sfogliatrici automatiche, per garantire una laminazione perfetta e rapida con qualsiasi tipo di pasta.
La trasmissione a cinghie dentate e trapezoidali la rende molto silenziosa ed affidabile, mentre la robusta maniglia frontale consente una precisa regolazione dei cilindri fino a raggiungere spessori molto sottili. Completano la dotazione di serie i tappeti a piramide negativa di alta qualità che permettono all’utilizzatore un pulizia quotidiana pratica e veloce.
La più piccola sfogliatrice della gamma TRONIC, monta gli stessi componenti meccanici delle sorelle maggiori ed offre per questo la possibilità di un utilizzo altamente professionale.
La salita e la discesa dei cilindri viene gestita automaticamente ed è memorizzabile nel pratico touch screen a colori (100 programmi) mentre l’inversione di marcia dei tappeti avviene attraverso un ergonomico bilanciere o attraverso la comoda pedaliera.
L’inverter, di serie, dà la possibilità di variare la velocità dei tappeti e cilindri in base alle diverse esigenze. I piani di lavoro sono facilmente ripiegabili ed estraibili per gli spostamenti della macchina. Anche i raschiatori, posizionati in una parte facilmente accessibile dall’operatore, sono di veloce pulizia.
Grande apertura dei cilindri e robusti piani ne fanno una macchina pratica nell’utilizzo, altamente produttiva e duratura nel tempo. Completano la dotazione di serie i tappeti a piramide negativa di alta qualità che permettono all’utilizzatore un pulizia quotidiana pratica e veloce.
Disponibili come optional: